Di Marzio - Polito, acceso diverbio con offese e spintoni. Niente ospedale, depositata denuncia

BARI CALCIO SPORT

Dal sito gianlucadimarzio.com, un'ulteriore ricostruzione su quanto avvenuto al diesse Polito: "Il fatto è successo intorno alle 20-21 di ieri sera. Il direttore sportivo del Bari stava rientrando da Cittadella in auto con la moglie dopo il pareggio e si è fermato all'Autogrill di Occhiobello (in provincia di Rovigo). Polito durante la sosta ha incontrato dei tifosi biancorossi (almeno due) con i quali ha avuto un acceso diverbio, con offese e successivi spintoni. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari. Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati. (Tutto B)

La notizia è rilanciata anche dagli organi di stampa nazionali. Un paio d'ore dopo il match con il Cittadella (finito 1-1), il d.s. (BARI CALCIO)

COMUNICATO- «SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari. La presa di posizione del Bari per l’aggressione subita da Ciro Polito, direttore sportivo del club pugliese (Calcio News 24)

L'aggressione è avvenuta in un'area di servizio all'altezza di Occhiobello, in provincia di Rovigo. Il dirigente del club pugliese ha già sporto denuncia. Non potrebbe andare peggio all'ombra del San Nicola. (Diretta)