Nelson: «Taremi, all’Inter credo possa aiutare molto: il motivo»

Nelson: «Taremi, all’Inter credo possa aiutare molto: il motivo»
Inter-News INTERNO

Fernando Nelson Alves, ex giocatore del Porto, ha parlato anche di Mehdi Taremi, futuro attaccante dell’Inter. TAREMI – Queste le parole di Fernando Nelson Alves, ex giocatore del Porto, a SportItalia. «Taremi potrà fare la differenza per l’Inter in Champions League del prossimo anno? Taremi quest’anno è stato al di sotto delle aspettative perché era d’accordo da tempo con l’Inter e questo genere di cose solitamente non aiuta (la testa non può essere totalmente concentrata) – si legge su SportItalia. (Inter-News)

Su altri giornali

In merito all'attuale momento del Milan e con il futuro del prossimo allenatore che resta più che mai incerto e ricco di dubbi e sondaggi, ha parlato così il giornalista Luca Serafini, intervenuto sul canale youtube di Carlo Pellegatti. (Milan News)

Se Rafael Leao può consacrarsi con Sergio Conceição: "Può andare molto bene oppure può andare molto male. Dipenderà solo dalla volontà di Leao e dal modo in cui saprà eventualmente seguirlo. Faccio un esempio: Casillas arrivò al Porto dal Real Madrid e dopo pochi mesi Conceição lo mise in panchina. (Pianeta Milan)

"Non ci sono tempistiche immediate, perché, essendo una scelta delicata e importante, il Milan vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare questa scelta nel miglior modo possibile" ha continuato. (Pianeta Milan)

TMW Radio - Marchetti: "Con Lopetegui c'era l'accordo, mancava solo l'ok di Cardinale e proprio quello è mancato"

Pellegatti ha detto: "Io capisco il nervosismo e lo sconcerto. Il Milan non ha fatto uscire nessun nome. Sono i giornali che forti delle informazioni che arrivano dagli agenti danno le notizie. (Pianeta Milan)

Il Milan avrebbe scelto il proprio allenatore per la prossima stagione e filtrano le prime voci sulla data dell'annuncio dello stesso tecnico Fabio Barera Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 18:40) (Pianeta Milan)

“Fare i pronostici adesso porta a sbagliare, lo dimostra proprio la vicenda Milan-Lopetegui. Chi è il più vicino alla panchina del Milan ad oggi? (Milan News)