''Belve'' chiude con Francesca Pascale, Piero Chiambretti e Mara Maionchi

''Belve'' chiude con Francesca Pascale, Piero Chiambretti e Mara Maionchi

Sono Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti gli ospiti della quinta puntata di "Belve", il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 23 aprile in prima serata. Quella di stasera è l'ultima puntata della stagione per Francesca Fagnani e gli iconici faccia a faccia nei quali la giornalista si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mese di aprile Belve ha moltiplicato i propri ascolti, passando dalla media di un milione di telespettatori e il 5,51% di share con l'ottava stagione, la prima in prima serata, ad una media di quasi 2 milioni di telespettatori con uno share dell'11% della decima. (Movieplayer)

Martedì 30 aprile 2024, alle ore 21:20, prepariamoci a salutare la stagione con una serata all'insegna del talento e della spontaneità. Dopo aver trovato casa su Rai 2 dopo un debutto sul NOVE, si avvia a concludere con una puntata che promette di essere ricca di sorprese, riflessioni profonde e un pizzico di comicità irresistibile. (DiLei)

Ultimo graffiante appuntamento con Francesca Fagnani e le sue Belve, in onda questa sera – in prime time su Rai 2 – con la quinta puntata conclusiva di questa decima edizione del talk. (la Repubblica)

Belve lascia la Rai? Fagnani: "Prima o poi da qualche parte ci si rivede", l'ipotesi del ritorno a NOVE

Un'edizione in parte monopolizzata dall'incontro con Fedez, che tanto ha fatto parlare la stampa e il web, ma sono stati tanti gli incontri capaci di attirare l'attenzione dell'opinione pubblica: anche stavolta il programma ha beneficiato di un buon passaparola via social, con clip e dichiarazioni riportate dalle maggiori testate italiane. (Today.it)

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Si apre di nuovo l'ipotesi di un ritorno su NOVE nel gruppo Discovery di Fazio e Amadeus. Adesso sigla, ciao!“. (Fanpage.it)