Il Cosenza si aggrappa ai goal di super Tutino: 14 reti e record in serie B. Lui «crederci sempre»

Quotidiano online SPORT

COSENZA – Lotta, sgomita e sbuffa, trascina i compagni e soprattutto fa goal, alcuni anche di pregevolissima fattura. Con il rigore trasformato ieri contro il Palermo ha raggiunto il suo record personale di goal in serie B con 14 centri (24 in totale con la maglia del Cosenza se aggiungiamo anche i 10 centri della stagione 2018/2019). Gennaro Tutino da Napoli, premiato dalla società per le oltre 100 presenze con la maglia rossoblu, è sempre più l’emblema di questa squadra. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri giornali

«Abbiamo mosso bene la palla anche dopo il vantaggio e abbiamo comandato la partita ma purtroppo non esiste una certezza matematica che chi tiene più la palla vince la gara», ha continuato l’allenatore genovese. (Giornale di Sicilia)

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match pareggiato per 1-1 con il Palermo, è intervenuto così in conferenza stampa: “Un punto importante soprattutto per come è arrivato. Quindi mi è piaciuto lo spirito della squadra. (Tifo Cosenza)

«Un risultato ottimo per come é venuto: siamo andati sotto dopo un ottimo inizio, abbiamo recuperato il risultato – dichiara l’allenatore rossoblu in sala stampa a fine gara – pareggiando e poi anche provato a vincere. (Quotidiano online)

Palermo, Henderson: "Sono veramente orgoglioso della squadra oggi, ma che peccato" (TUTTO mercato WEB)

Minuto per la lettura COSENZA – Un punto ciascuno per Cosenza e Palermo. Nessuna delle due riesce a sbloccarsi. Entrambe le squadre rimangono convalescenti, ma quantomeno muovono la graduatoria. (Quotidiano del Sud)