Nanni Moretti torna al cinema: annunciato “Mia Madre”

Nanni Moretti, uno dei registi più attivi nel panorama cinematografico Italiano annuncia il suo film. Intitolato "Mia Madre", le riprese avranno il via a Gennaio del 2014 (il prossimo anno) a Roma. È il ritorno sul grande schermo dopo "Habemus Papam", film controverso uscito nel 2011 portando a casa numerosi... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

Eppure, quando i suoi migliori amici Casey e Miller decidono di fargli una sorpresa per... Jeff Chang è sempre stato uno studente modello e ha sempre fatto quello che il suo rigidissimo padre, il dottor Chang, si aspettava da lui. (Movieplayer.it)

L'intero cast tecnico e artistico, per lo più composto da siciliani, ha preso parte alla lavorazione a titolo esclusivamente gratuito. (Balarm.it)

Alle ore 20 saranno premiati il miglior lungometraggio, documentario e cortometraggio vincitori del River to River Bitebay Audience Award 2013 Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

La clip arrivata oggi online mostra il protagonista Llewyn Davis (Oscar Isaac) mentre suona "Please Mr. Kennedy" insieme all'amico (Justin Timblerlake) e ad un altro musicista... (MovieSUSHI)

Ashley Greene, la Alice Cullen della saga di Twilight, ritorna dall'oltretomba sul set di Burying the Ex di Joe Dante (Play4movie)

Nostalgia di Christopher (Reeve) Warner pubblica su Blu-ray L'uomo d'acciaio diretto da Zack Snyder anche in un'edizione su due dischi, con le versioni i 3D e in 2D, della quale parliamo qui. (MovieSUSHI)