Aprilia, anziano muore in un bar

Latina24ore.it INTERNO

Sono in corso accertamenti per stabilire la causa della morte di un uomo di 81 anni, residente da molti anni ad Aprilia, ma originario della Calabria, deceduto all’interno di una tabaccheria. È successo ieri pomeriggio intorno alle 19. L’uomo si trovava all’interno del bar quando, all’improvviso, si è... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo senza vita di una donna di 61 anni è stato ritrovato nella sua abitazione stamani nel centro storico della cittadina Putignano Ba – I soccorsi sono scattati intorno alle ore 11,30 in via Maddalena, una via del centro storico putignanese alla quale si accede dall’Estramurale a Mezzogiorno, ma una... (Putignano Informatissimo)

Il sinistro stradale è avvenuto nel quartiere Zia Lisa. Il motociclista è deceduto sul colpo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La cinese di 27 anni è deceduta sul colpo. Illesi il fratello di 19 anni e la figlia della vittima di pochissimi mesi. (La Prima Pagina)

Su segnalazione di un cittadino anonimo, i Carabinieri sono giunti al Modernissimo, cinema a luci rosse di Marignano. I militari hanno trovato una vera e propria orgia all’interno della sala. (La Prima Pagina)

Cittadini hanno chiamato il 112 perché il 34enne bengalese stava minacciando un connazionale che non voleva ospitarlo a casa (Umbria24)

E stato trasferito dalla Rianimazione in Ortopedia il ventunenne modicano A.G., che venerdì scorso era rimasto vittima di un incidente stradale autonomo con la sua moto cross, nella parte alta di Corso Umberto. (RagusaTG)