Nasce il primo museo digitale dedicato alla Fiat 500 (anche elettrica)

Motor1.com Italia ECONOMIA

Si aprono gli ordini per la 500 “la Prima” cabrio. Da oggi è anche possibile ordinare in tutte le concessionarie Fiat la nuova 500 elettrica cabrio e berlina in edizione speciale - e numerata - “la Prima”.

Per festeggiare il compleanno c'è però un'altra sorpresa: da oggi è possibile preordinare sui siti ufficiali della Casa la nuova 500 in edizione speciale "la Prima".

In una'altra area dedicata alla storia inoltre si possono esplorare tanti contenuti, interviste, spot, eventi e riconoscimenti che hanno reso famosa in tutto il mondo la Fiat 500.

Alla fine, non poteva non essere presente un'area dedicata alla nuova 500 che sarà possibile scoprire dal vivo grazie alla 3D experience. (Motor1.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tutta nuova anche dentro. Ma è stata presentata in fretta e furia a pochi giorni dal lockdown proprio presso la martoriata Milano. (ClubAlfa.it)

È stato un debutto istituzionale quello della nuova Fiat 500 elettrica. La prima serie esclusiva, prodotta in 500 esemplari, sarà seguita da una versione normale distribuita su larga scala. (Sport Mediaset)

- Un museo virtuale per raccontare il passato, il presente e il futuro del “Cinquino” nel giorno dell’inizio della nuova era della 500. Nello spazio dedicato alla storia si possono esplorare tanti contenuti - interviste, spot, eventi e riconoscimenti - che hanno reso Fiat 500 una star internazionale. (la Repubblica)

Una ricorrenza che il marchio torinese celebra inaugurando la “Virtual Casa 500”, un museo costruito per ripercorrere la storia del modello visitabile da remoto. Per tutti, inoltre, è già disponibile per i test drive nelle concessionarie la 500 elettrica open-air. (La Gazzetta dello Sport)

Si è partiti ai primi di marzo con “la Prima” cabrio – edizione numerata, con 500 pezzi per il mercato italiano. La prima uscita della 500 elettrica è da Mattarella. (Vaielettrico.it)

Nella Virtual Casa 500 con un clic saranno visitabili 11 aree tematiche: The legacy, Made of Italy, New 500 One-offs, Diary of an icon, A journey through 3 generations, New 500 experience, 500 design story, A story of social relevance, The future starts here, 500 vintage vibes, Open for change. (Ruoteclassiche)