Mediobanca si terrà stretto il 10% di Generali. Nagel: l'M&A va fatto in modo amichevole

Finanza.com ECONOMIA

Mediobanca si terrà ben stretta la quota in Generali che contribuisce a una larga fetta degli utili dell'investment bank milanese. L'emergere di una possibile offerta di Intesa Sanpaolo su Generali non cambia i piani strategici di piazzetta Cuccia. L ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la conference call sui conti semestrali record, il Ceo Alberto Nagel ha affermato che l'istituto resta " coerente con i piani già annunciati" in merito alle allocazioni di capitale. Il ... (FIRSTonline)

Mediobanca ha chiuso il semestre dell'esercizio fiscale 2016-2017 con un aumento dell'utile netto del 30% 418 milioni di euro, grazie alla positiva dinamica dei ricavi, cresciuti del 6% a oltre 1 miliardo di euro, massimo storico mai registrato prima ... (Finanzaonline.com)

Mediobanca ha confermato che dismetterà il 3% di Generali nell'arco del piano, quindi entro il 2019, e resterà azionista con il 10% ... (Corriere della Sera)

L ... L'emergere di una possibile offerta di Intesa Sanpaolo su Generali non cambia i piani strategici di piazzetta Cuccia. (Finanza.com)

I profitti risultano così superiori alle ... (Teleborsa)

Focus sulle dichiarazioni di Alberto Nagel, amministratore delegato di ... (Wall Street Italia)