Nestlè assume, 300 posti: requisiti e domanda

Livesicilia.it ECONOMIA

Opportunità nel pet food Nestlè assume nel mercato italiano. L’azienda ha annunciato l’intenzione di costruire una nuova fabbrica di pet food umido a Mantova. Questo progetto, svelato durante una conferenza stampa tenuta dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e da Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato di Nestlé Italiana, rappresenta un investimento di 472 milioni di euro. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, dopo aver incontrato, a Palazzo Piacentini, Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato di Nestle’ Italia. Gli investimento della casa elvetica riguarderanno un’area di circa 180.000 metri quadrati. (FIRSTonline)

Nestlé sceglie l'Italia, e in particolare la Lombardia, per il suo nuovo stabilimento di pet food. (Corriere della Sera)

Lo ha reso noto il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, al termine di un incontro con Marco Travaglia, presidente e AD di Nestlé Italiana. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sul nuovo sito produttivo che sarà realizzato e sui nuovi posti di lavoro in Nestlé. (Ti Consiglio)

Si opererà su un’area di circa 180mila metro quadri e ci saranno ben 300 nuovi occupati nel corso dei prossimi anni, precisamente nel prossimo triennio. Un notevole investimento, quello di Nestlé in Italia, precisamente a Mantova, dove troverà spazio una nuova fabbrica del colosso. (QuiFinanza)

«Stiamo dicendo no alle richieste di insediamento di molte multinazionali nell’area di Valdaro perché non abbiamo più terra a disposizione. Anche Nestlè, che si insedierà a Valdaro, lo farà al posto di un’altra multinazionale con cui era già stata chiusa un’operazione poi saltata per una contrazione dei piani di sviluppo dell’azienda». (gazzettadimantova.it)

Mantova Sorgerà a Mantova la nuova fabbrica di produzione Nestlé di pet food umido, con un impegno finanziario totale di 472 milioni di euro. L’annuncio è stato fatto dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), Adolfo Urso, a seguito di un incontro presso Palazzo Piacentini con Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato di Nestlé Italia. (La Voce di Mantova)