Nazionale, Chiellini: «Avevamo un po' di rivincite da prenderci»

Il Messaggero SPORT

«Avevamo un pò di rivincite da prenderci e avevamo qualcosa dentro in più di loro oggi, l'abbiamo voluta, meritata e ce la siamo tirata anche troppo per le lunghe, perché avremmo meritato di chiuderla prima, nell'ultimo quarto d'ora abbiamo sofferto ma ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giorgio Chiellini al settimo cielo dopo la vittoria sulla Spagna: il 2-0 dell'Italia sulle Furie Rosse, che avevano vinto gli ultimi due Europei (e che non perdevano una partita ad eliminazione diretta dal Mondiale 2006, quando si arresero alla Francia ... (Calcio Fanpage)

La scarpa chiusa è sempre stata una questione di sicurezza, per non perdere la presa sul pedale del freno, della...   Comincia finalmente il caldo estivo e le scarpe aperte ai piedi diventano irrinunciabili. (Bigodino.it)

Queste le sue parole: "Avevamo qualcosa in più oggi, l'abbiamo voluta e meritata questa vittoria ... (Calciomercato.it)

Il difensore della Juventus è stato tra i protagonisti della vittoria contro la Spagna siglando il gol del vantaggio. A fine partita Chiellini alla Rai racconta: "Dovevamo prenderci un po' di rivincite, avevamo qualcosa dentro in più di loro". (Rosa Rossa)

di MANUEL MINGUZZI. Carica Chiellini: Adesso viene il bello. (Quotidiano.net)

L'ex ... Antonio Conte e Giorgio Chiellini hanno parlato dopo la bellissima vittoria contro la Spagna: ecco le loro sensazioni. (Mai Dire Calcio)