Juventus eliminata dall'Europa Leauge, Benfica in finale

zz7 SPORT

Si conclude nel peggiore dei modi il cammino europeo delle squadre italiane nel 2014, con la Juventus, ultimo baluardo juventus inter dei nostri colori, eliminata in semifinale di Europa League da un Benfica mai domo che con tanta organizzazione tattica e ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui canali Premium Calcio, in diretta, si potranno vivere le emozioni “Live” da tutti i campi con “Diretta Europa League”. Il giovedì andranno in onda in diretta le partite principali compresi, ovviamente, i match delle italiane in gara. (Digital-Sat)

Si cerca di capire il perché degli errori commessi, cosa non è andato, cosa invece ha funzionato e come si potrà migliorare. In casa Juventus forse si preferirebbe pensare di non aver mai ... (Tutto Mercato Web)

È visibilmente deluso Antonio Conte dopo l'eliminazione dall'Europa League della Juventus, incapace di andare oltre lo 0-0 nella semifinale di ritorno contro il Benfica: «Non c'è stato l'episodio favorevole. (Corriere della Sera)

La formazione di Conte deve ribaltare il 2-1 in favore dei lusitani maturato una settimana fa a ... (Calciomercato.it)

ROMA - "Passa la squadra che ha meritato di meno": Antonio Conte è visibilmente amareggiato dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano del ... Il tecnico bianconero dopo l'eliminazione: «Il Benfica ha perso troppo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Anche per la stagione 2013/2014, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Grazie a un accordo triennale (fino al 2015), Sky trasmetterà live tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. (Digital-Sat)