Maxisequesto di bigiotteria pericolosa, coinvolte aziende di Viterbo

Tuscia Web INTERNO

Viterbo – Sequestrati un milione e 400 mila articoli di bigiotteria per un valore totale di 10 milioni di euro. Maxisequestro della guardia di finanza di Prato. Coinvolte anche aziende di Viterbo. Sequestrati oltre milione e 400 mila articoli di bigiotteria pericolosi ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

MONTESILVANO – Appuntamento imperdibile per gli amanti dell’arte quello in programma giovedì 28 maggio a Montesilvano Colle quando lo Spazio Culturale Br1 … (Pescara Oggi)

Giuseppe Ruggeri, un nuovo … (L'AquilaOggi)

Pericolosi per la salute secondo il omando Provinciale Prato della GdF (Nove da Firenze)

Tutto è cominciato con alcuni controlli nei negozi del centro espositivo gestito da imprenditori cinesi nel Macrolotto di Prato dove si riforniscono ... (055firenze)

VITERBO – Sequestrati oltre 1.400.000 articoli di bigiotteria pericolosi per la salute e denunciate 25 persone all'A.G Il Nucleo di Polizia Tributaria di Prato, su delega della Procura della Repubblica di Prato, Dott. (OnTuscia.it)

L'operazione è iniziata nel febbraio scorso quando la polizia tributaria ha passato al setaccio alcuni negozi cinesi del centro espositivo Euroingro, nella zona del Macrolotto, trovando in vendita bijoux che contenevano elevatissime concentrazioni di nichel, ... (Toscana Media News)