bambina di tre anni trovata morta: medico legale esamina segni su corpo

Il Mattino INTERNO

Una bambina di tre anni è morta stasera a Calambrone, in un appartamento del litorale pisano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale del 118. Le cause del decesso non sono ancora chiare e nell'abitazione è presente anche il ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo della bimba, che presenterebbe segni evidenti di percosse. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale. (Corriere Quotidiano)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. E' stato arrestato,e trasferito in carcere al Don Bosco,il compagno della madre della bambina di tre anni morta in casa ieri sera a Calambrone (Pisa). (Zazoom Blog)

L'uomo, un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è stato ... (Rai News)

Domani si svolgerá l'autopsia sul 67enne Roberto Cannata a predisporla la Procura di Ragusa che ha dato incarico a un medico legale di effettuarla nella giornata di domani. Cannata era stato ricoverato al... (RagusaTG)

È stato arrestato e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni trovata morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (La Stampa)

L'uomo, un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti ... (Live Sicilia)