Bayern Monaco: Rumenigge prova a trattenere Guardiola

CalcioWeb SPORT

Tutte le voci parlano di un futuro in Inghilterra, alla corte dello sceicco del Manchester City, ma il Bayern Monaco non lascerà partire facilmente Pep Guardiola. Karl-Heinz Rumenigge ha infatti parlato del tecnico ai microfoni dell Dpa, non ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Manuel Pellegrini, in occasione della conferenza stampa alla viglia della partita del suo Manchester City contro il Southampton, ha parlato anche del mercato, commentando così le voci che vorrebbero Lionel Messi in Inghilterra: “Non commento le voci di ... (RadioGoal24)

Secondo quanto riportato dal Sun il club inglese sarebbe pronto a offrire 62 milioni di euro a stagione all'argentino per convincerlo a lasciare Barcellona. Secondo il tabloid inglese gli agenti ... (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Mundo Deportivo è praticamente fatta: Pep Guardiola, dopo mesi di trattative, avrebbe finalmente trovato un accordo con il Manchester City per la prossima stagione. (Fantagazzetta)

Questo è almeno quanto scrive oggi il “Sun” sottolineando che lo sceicco Mansour, proprietario del club inglese, sarebbe pronto a pagare al fuoriclasse argentino uno stipendio da 800mila sterline ... (Calcio e Finanza)

Secondo il tabloid ... ROMA - Un milione di euro a settimana. (Tuttosport)

Storie di petroldollari e di rivalità tra cugini. Aggiunto da c_perigli il 28/11/2015. (Wakeupnews)