Caporalato, Orlando annuncia la legge a Foggia e la figlia di Padoan manifesta con i migranti

Il Messaggero INTERNO

FOGGIA - Mentre il ministro della Giustizia Andrea Orlando discuteva della nuova legge contro il caporalato con sindacati, imprenditori assessori e forze dell'ordine, fuori dalla prefettura di Foggia Veronica Padoan, figlia del ministro dell'Economia ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

A cominciare dalla data limite ... (Puglia In)

Capeggia la rivolta di “Campagna in lotta ... Arrabbiata, per dire un eufemismo, nera: nera come gli occhiali da sole e come la quindicina di manifestanti dietro alle sue spalle. (ilgiornaleditalia)

E che per Veronica non possono essere cancellati se non si risolve, al contempo, il problema abitativo dei lavoratori delle campagne. (ReggioNotizie)

Due importanti riviste, L'Internazionale e L'Espresso, si sono interessate del caporalato nel foggiano da molti anni. Lì comanda la camorra non lo Stato". (Sudnews)

Il mio grazie alle due prestigiose testate, Internazionale e L'Espresso che si sono occupate questa settimana del caporalato nella provincia di Foggia. (Resto al Sud)

Eppure migliaia di uomini e donne danno vita alle porte di Foggia a una comunità di lavoratori sfruttati. Una non città. (l'Immediato)