Condò: “I fischi a Ronaldo? Capisco i tifosi dell'Inter. Mou…”

Inter-News SPORT

Paolo Condò ha parlato a Sky Sport della presenza a San Siro di José Mourinho e Ronaldo per la partita di ieri tra l'Inter e la Sampdoria. In particolare il giornalista si è soffermato sui fischi ricevuti dal brasiliano, sottolineando di aver capito i ... (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In curva infatti è spuntato uno striscione con un messaggio durissimo indirizzato al brasiliano: «Le vecchie glorie ... (Corriere dello Sport.it)

Il futuro di Antonio Candreva non sarà quasi sicuramente alla Lazio: il centrocampista biancoceleste lascerà con ogni probabilità la sua attuale squadra anche a causa dei rapporti non proprio idilliaci con il suo tecnico Stefano Pioli, come riportato ... (Inter-News)

Indiscrezione riportata dagli studi di Sky (Calcio World)

Una grande serata, il ritorno di Mourinho, la coreografia della Nord, i cori in suo onore. IL “RUOMORE” DEL NEMICO – Quando Mourinho si muove, mai dar nulla per ... (Inter-News)

È un teorema vecchio – e però efficace – come il mondo: le vittorie sono la miglior panacea contro le crisi e l'Inter, oltre ad aggiustare una classifica andata praticamente a picco dopo la sosta natalizia, aveva bisogno di una forte e convincente ... (Leonardo.it)

Terzo e ultimo stralcio delle dichiarazioni – riprese dal portale “CalcioMercato.com” – di Massimo Moratti che, dopo aver parlato di Mourinho, Ronaldo e Mancini, si concentra sul suo ruolo: ex presidente? No, solo tifoso! Il pensiero va già a Inter ... (Inter-News)