Come uscire dagli ultimi posti nella classifica digitale europea

Il DESI (Digital Economy and Society Index) della Commissione Europea per il 2015 ci vede fermi al venticinquesimo posto, con carenze distribuite su tutte le aree. Per cambiare non bastano buone politiche di settore o di area, ma è necessaria una forte ... (Agenda Digitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto emerso dall'Indice dell'economia e della società digitale (Desi) presentato dalla Commissione europea, in occasione del forum Digital4EU. (FASI.biz - Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)

La Commissione europea ha pubblicato ieri i dati relativi all'attuazione dell'agenda digitale nei diversi Paesi europei e, per la verità senza grandi sorprese, il nostro Paese si conferma in fondo alla lista dei 28 Paesi dell'Unione. (Il Fatto Quotidiano)

Sempre più persone si avvicinano al Web perché curiosi di scoprire in prima persona i vantaggi del web di cui tanti amici e colleghi parlano.Gli ultimi anni stanno dimostrando in maniera oggettiva come la massa di clienti ha spostato il suo occhio dal mondo reale a quello digitale. (WebSecurity IT)

La situazione è leggermente migliore sul fronte delle imprese, dove ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

RepTv News, Diggì: Cuba-Usa, il disgelo comincia da internet (La Repubblica)

UE, 28 Reti diverse Roma - Non si possono tracciare le linee di un'esperienza europea comune ... L'Italia si colloca nelle posizioni di coda della classifica. (Punto Informatico)