Sbarco a Pozzallo, tra i migranti donna sotto choc: ha perso bimbo in mare

Giornale di Sicilia INTERNO

POZZALLO. È arrivata a Pozzallo, nel Ragusano, la nave Phoenix della Croce rossa, con a bordo 113 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia. Erano a bordo di un gommone che si è 'afflosciato' per la rottura di uno dei tubolari che lo sostenevano. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Migranti: in salvo 434 migranti, tra loro 4 donne incinte e 8 bambini (La Repubblica)

In caserma sono stati riferiti un paio di casi su presunte irregolarità circa lo scarico di acque reflue inquinanti (Umbria24)

Sono circa 300 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi nel Mediterraneo Centrale, nel corso di 5 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma, del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (Nuovo Sud)

Facebook Google... Intervenuta in aiuto di due gommoni alla deriva, a seguito di una segnalazione, ha tratto in salvo complessivamente 287 migranti, tra cui otto bambini. (Nuovo Sud)

Migliaia di litri di liquido inquinante sversati in campagna. (La Repubblica)

Si tratta di un etiope di 19 anni e di un senegalese di 34. Due scafisti fermati a Pozzallo dalla polizia di Stato di Ragusa dopo lo sbarco ieri di 148 migranti, soccorsi quando erano a bordo di un gommone e di un barchino. (Nuovo Sud)