Rapina per 2 volte lo stesso bar in un mese, arrestato dalla Polizia

Roma Daily News INTERNO

Ha scelto di rapinare lo stesso bar nel giro di un mese. Identico modus operandi e sistema di videosorveglianza l’hanno inchiodato. È stato arrestato ieri mattina all’alba dagli agenti del Commissariato di Tivoli, diretto dalla dr.ssa Maria Chiaramonte, un 32enne italiano, finito in manette a seguito di... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

L’AQUILA – Nella mattinata odierna gli agenti della Questura di L’Aquila, del Commissariato di Avezzano e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara … (L'AquilaOggi)

Nella tarda mattinata di ieri, lunedì 24 marzo, due malviventi armati di pistola hanno assaltato l’ufficio postale di Santa Margherita e, al termine della rapina, si sono dati alla... Il giovane è stato arrestato dopo poche ore dalla rapina. (Infomessina)

Il bottino si aggira sui tre mila euro (Umbria24)

Le immagini di videosorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano. I…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I carabinieri della stazione di Chiaja hanno arrestato 3 persone, tra cui 2 ladri di 50 e 53 anni, e un portiere notturno 43enne che era loro complice. Gli uomini sono stati smascherati grazie alle telecamere di sorveglianza. (Vesuviolive.it)

Intervista a Cesare Veronico, presidente del più grande parco rurale d'Italia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)