Ancora senza esito le ricerche del sub bolognese disperso

Bologna, 2 luglio 2012 - Non hanno dato ancora alcun esito le ricerche di Federico Torrusio, il sub 44enne di Bologna disperso da ieri in mare al largo di Livorno. L'uomo stava facendo pesca in apnea nelle acque di fronte alla scogliera del Romito. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Tramite il trascinamento delle dita sullo schermo, dovrete affettare i pesci che compariranno. È un gioco molto semplice. (Androider.it)

Il Comune della Città dell'Aria delibera un'ordinanza urgente per far fronte alla carenza che sta interessando i quartieri... (Roma Today)

Piombinese di 42 anni perde l'equilibrio, traumi alla schiena e alla spalla. Recupero impegnativo per i volontari della Svs LIVORNO. (Il Tirreno)

È scomparso in mare, mentre faceva pesca in apnea nelle acque sotto il ristorante “Il Sassoscritto”, lungo la strada del Romito. L'allarme lanciato dalla moglie, ricerche anche nella notte LIVORNO. (Il Tirreno)

Nel frattempo vi rimandiamo ai link consigliati per raggiungere il sito. (SpazioGames)

Combattimenti epici E' stato pubblicato su YouTube quello che pare essere un primo trailer "leaked" di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. (Multiplayer.it)