Moto contro guardrail: turista torinese muore dopo una notte di agonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Aveva perso il controllo della Vespa sulla quale viaggiava nella notte finendo contro il guardrail il località Lu Fraili, vicino a San Teodoro. E' morto dopo una notte di agonia Paolo Giacone, turista piemontese di Giaveno (TO). La vittima, in vacanza ... (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sposato con Sonia Pozza, padre di tre figli, Paolo Parise…Continua a leggere → Stava facendo un giro con la moto da cross di un amico sul Grappa, ai Colli Alti. (La Prima Pagina)

È finita in tragedia la vacanza di un uomo coinvolto, la notte scorsa, in un incidente stradale a San Teodoro (Olbia Tempio) sulla costa settentrionale della Sardegna. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Da una prima ricostruzione della ... (La Stampa)

Ricoverato all'ospedale di Olbia, nella notte le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. Incidente stradale nella notte: Paolo Giacone, 43 anni, ha perso il controllo della sua Vespa. (La Nuova Sardegna)

E' morto all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia dopo un drammatico incidente Paolo Giacone, un uomo di 43 anni residente a Giaveno, in provincia di Torino. (TorinoToday)