Trasporti: venerdì 24/8 sciopero di 4 ore dei lavoratori USB: possibili disagi al servizio nel territorio reggiano

- SETA S.p.A. comunica che per venerdì 24 agosto è stato indetto uno sciopero di 4 ore dei lavoratori del trasporto pubblico da parte dell’Organizzazione Sindacale USB Lavoro privato. L’adesione allo sciopero potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio in tutto il bacino... (Bologna 2000) Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Scioperi Trasporti PUSH, l’applicazione per non restare più a piedi!

CellularMagazine.it      Chi viaggia spesso sfruttando i mezzi pubblici, quali autobus, metropolitane, treni, e chi più ne ha più ne metta, sarà rimasto almeno una volta a piedi a causa di qualche sciopero, magari non programmato, che ha eliminato le corse. Bene, da oggi grazie al vostro iDevice e Scioperi... (CellularMagazine - 24 agosto 2012)

Trasporti: venerdì sciopero per 23 linee bus della capitale

Otto ore di sciopero venerdì 24 agosto per i dipendenti di due aziende del consorzio di RomaTpl. A proclamarlo Filt Cgil... (Roma Today - 22 agosto 2012)

Clp. Venerdì, 7 settembre, proclamato lo sciopero

In programma per il prossimo 7 settembre uno sciopero di quattro ore dei lavoratori della Clp. In particolare, per il personale viaggiante dalle 9 alle 13; per gli amministrativi e i dipendenti degli impianti fissi, nelle ultime 4 ore di … Continua a leggere → (quicaserta.it - 22 agosto 2012)

USB (Unione Sindacale di Base): WindJet disastro annunciato

ROMA – USB, Unione Sindacale di Base, ritiene “inaccettabile che ancora una volta si corra ai ripari solo quando l’emergenza diventa insostenibile. E’ necessario che, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 22 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....