Extra cashback di Natale per salvare i negozianti: 150 euro di rimborso ai clienti

Casteddu Online ECONOMIA

Rimborso sino a 150 euro a testa per gli acquisti fatti a partire dall’8 dicembre nei negozi.

L’extra cashback di Natale per cercare di salvare e far respirare i commercianti nel dicembre difficilissimo del Coronavirus.

Ci sarà un rimborso che potrà arrivare fino a 150 euro, questo non vale solo per la famiglia ma per la singola persona, quindi cumulabile in famiglia”.

E, soprattutto, l’extra cashback non sarà valido per chi farà degli acquisti online. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Se si accede con carta d’identità elettronica. L’alternativa è la carta d’identità elettronica, in forma di tessera. Il cashback di Natale. C’è chi lo chiama cashback di Natale. (La Legge per Tutti)

Martedì 8 Dicembre partirà ufficialmente il periodo sperimentale del Bonus Extra Cashback di Natale, il rimborso monetario finalizzato a incentivare l’utilizzo di strumenti di pagamento tracciabili e rilanciare i consumi in vista delle festività natalizie. (ModenaToday)

Come potrebbe concorrere al cashback un pass-through Digital Wallet Up-front Card Based. I cc.dd. Che cos’è il Sistema Cashback. Iniziamo quindi a condividere una tassonomia, preliminarmente necessaria al fine di capire meglio l’ambito oggettivo e soggettivo indirizzato dal regolamento in discorso. (Pagamenti Digitali)

Il massimale di spesa semestrale su cui sarà conteggiato il cashback è di 1.500 euro. Quindi, nel 2021 ci saranno due rimborsi (da 150 euro l’uno, quindi 300 in totale) e nel 2022 ne è previsto un altro (sempre da 150). (Canicatti Web Notizie)

Il bonus Natale 2020 è pari al 10% dell'importo di ogni transazione fino ad un valore massimo di 150 euro e per un valore complessivo dei pagamenti fino a 1.500,00 euro. Ossia:. a) 1° gennaio 2021 - 30 giugno 2021;. (The Italian Times)