Minturno / Estorsioni a un politico, fermati moglie e figlio del boss Filippo Petruolo

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Si era nascosta a Minturno Angela Alessi, moglie di Filippo Petruolo (nella foto), ritenuto capozona di Macerata Campania del clan Belforte, per sfuggire alle forze dell’ordine. Su di lei e sul figlio Cosimo Petruolo, quest’ultimo si era invece rifugiato presso amici nel casertano, pendeva un... (Minturnet)

La notizia riportata su altri media

Ritorna agli onori della cronaca la maxi inchiesta sugli autovelox del Comune di Minturno, nella quale sono coinvolte anche altre 13 persone: l’ex sindaco Pino Sardelli e gli allora assessori Gianfranco Colacicco, Raffaele... (Minturnet)

MINTURNO – Nella dodicesima giornata del girone di andata del Campionato Nazionale di serie B2 Femminile arriva il tanto atteso derby tra ASD Pallavolo Minturno e Assitec 2000 Sant’Elia. (Minturnet)

Non è completamente a digiuno di politica, in quanto... MINTURNO – E’ il candidato al consiglio comunale più giovane della coalizione che sostiene Gerardo Stefanelli. (Minturnet)

MINTURNO – Nel tardo pomeriggio di ieri una delegazione di militanti di Sovranità e CasaPound si è recata presso il palazzo comunale di Minturno per esprimere la totale solidarietà dei movimenti ai dipendenti comunali reintegrati che non percepiscono lo stipendio. (Minturnet)

Ultima, ma solo in ordine di tempo, la situazione in cui versa il reparto di... (Latina24ore.it)

MINTURNO – La prestazione delle giovani atlete rossoblu vale un solo punto ai fini della classifica, ma per il mister Massimo D’Acunto è un punto d’oro, conquistato con grinta e la consapevolezza che il gruppo sta maturando tantissimo in questa stagione. (Minturnet)