SANREMO 2016: IL DOPOFESTIVAL TORNA IN TV (FINALMENTE!)

Poche informazioni, una certezza. Il Dopofestival torna in tv. Un gradito ritorno per gli appassionati del Festival di Sanremo, che da diverse edizioni aspettavano di rivedere sul piccolo schermo il talk in onda per anni su Rai1 al termine di ogni ... (Wikipedia)

Su altre testate

Tra questi ad avere la peggio sono stati i Rumor eliminati da Conti chiamato in causa per un pari merito. (Stadio24.com)

ROMA - "Dal prossimo festival, oltre al Festival in quanto tale, tornerà anche il Dopofestival, come show televisivo", ha confermato il direttore di Rai1 Giancarlo Leone. (Corriere Adriatico)

Si terrà mercoledì 9 dicembre alla ore 21 presso la Sala Nuovo Convegno a Malgrate, per iniziativa del “Gruppo famiglie”, un incontro su: “Diversità come opportunità: il dialogo tra Islam e Cristianesimo strada possibile per una società multietnica” Interverrà: Padre Paolo Nicelli missionario del PIME, è... (ResegoneOnline)

Sanremo giovani 2016: Francesco Guasti out Sanremo giovani, come tutti sapranno, si è trasformato in una sorta di mini talent che ricorda un po' X Factor, solo con ritmi più lenti. (Wikipedia)

Sanremo Giovani, il "talent" presentato da Carlo Conti che ha visto i 12 talenti selezionati dalle audizioni, sfidarsi nella cornice di Villa Ormond di Sanremo in una serata all'ultima canzone. (Wikipedia)

Inserito su 29 novembre 2015 da Filadelfo in Gossip // 0 Commenti. Giancarlo Leone, direttore di Rai1, ha infatti alzato il velo pure sul ritorno del dopofestival in tv. (Wikipedia)