Milan, Inzaghi: "Destro è pronto. Mai temuto l'esonero"

Quotidiano.net SPORT

Il tecnico pensa di inserire l'ex romanista subito contro il Parma: "Ha sempre giocato, deciderò tra lui e Pazzini. Anche Bocchetti e Antonelli sono due ottimi acquisti. E' stato un mese difficile, ne usciremo tutti insieme". Filippo Inzaghi (Ap) ... (Quotidiano.net)

Su altri media

L'attesa è finita: Mattia Destro ha detto sì al Milan. (Sport Mediaset)

Dopo una notte di riflessioni, il giocatore, 24 anni a marzo, ha detto sì alla proposta rossonera. Ottenuto un bonus di fiducia, Filippo Inzaghi incassa anche Mattia Destro, l'attaccante scelto per provare a tirare fuori il Milan dalle sabbie mobili. (Giornale di Sicilia)

Ormai gli intrecci di mercato tra Inter e Milan si stanno facendo sempre più frequenti: prima Bonavenutra, poi Cerci, poi ancora Brozovic, ora... Già, perché anche i nerazzurri erano interessati all'attaccante della Roma, tra l'altro cresciuto proprio nel settore giovanile interista. (Calcio World)

L'edizione odierna del 'free-press' Leggo riserva spazio alla trattativa tra la Roma e il Milan per Mattia Destro (23). Il centravanti oggi ... (TUTTO mercato WEB)

Così, sulla propria pagina Facebook, il neo attaccante del Milan saluta la ... Roma, 29 gen. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, il nuovo Milan che si potrebbe vedere già domenica contro il Parma, rimarrà fedele al solito 4-3-3, ma con degli interpreti diversi in ruoli diversi. (Pianeta Milan)