Divorzio breve: ok della commissione, e la maggioranza si spacca

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 19 nov. - Ok della commissione Giustizia del Senato, con 15 voti a favore, 5 contrari, un astenuto e due componenti che non hanno partecipato al voto al divorzio diretto che consente di arrivare alla cessazione del matrimonio senza passare per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia rimbalza sui maggiori quotidiani e diventa approfondimento nei canali tematici dedicati all'economia (Nove da Firenze)

È passato l'emendamento proposto dalla maggioranza che prevede l'introduzione del divorzio immediato. La Commissione Giustizia del Senato ha approvato in sede referente il ddl sul divorzio breve. (Il Quotidiano Giuridico)

(AdnKronos) - ''Sono del tutto condivisibili le considerazioni espresse ieri dal capogruppo e oggi dall?ufficio di presidenza del gruppo del Nuovo Centrodestra al Senato rispetto a quanto accaduto ancora una volta in commissione Giustizia, ... (Sardegna Oggi)

Dopo aver coinvolto il Gruppo di Maggioranza , al quale... (Città di Ariano . IT)

In data 21 novembre il Sindaco di Ferrandina, Saverio…Continua a leggere → “Ci troviamo – afferma – di fronte a una tragicommedia recitata anche piuttosto male. (La Prima Pagina)

Mimmo Gambacorta, e per conoscenza e competenza all’assessore al commercio dott.essa... (Città di Ariano . IT)