Manovra, Dijsselbloem: "Impossibile chiedere ora all'Italia misure aggiuntive"

Adnkronos ECONOMIA

L'Eurogruppo segue "semplicemente l'analisi della Commissione, che porta alla conclusione che servono 'significative misure addizionali'. Ma vista la situazione politica, è impossibile chiedere al governo italiano di impegnarsi oggi per queste misure ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

BRUXELLES - Le conclusioni della prima parte dell'Eurogruppo riunitosi oggi a Bruxelles, dedicata alla valutazione dei documenti programmatici di bilancio nazionali degli Stati membri dell'Eurozona, hanno confermato che l'Italia sta nel gruppo di otto ... (DiariodelWeb.it)

Nella Commissione Paesaggistiche locali sono necessarie figure qualificate con lauree ad hoc. (AmbienteAmbienti)

Dalla riunione di oggi dei ministri economici a cui non è andato Padoan che invece si è tenuto disponibile per il Consiglio dei Ministri per il ... (PrimaPress)

Ecotransider, Oliviero (Pd): "Forse non ci siamo capiti"

Una doccia fredda che arriva ... La manovra italiana è «a rischio di non conformità» con il Patto di stabilità, e «sarebbero necessarie significative misure aggiuntive». (LaPresse)

“Mi ha lasciato incredulo leggere una nota inviata dallo Stap di Caserta, all’Arpac, con la quale si chiede un nuovo sopralluogo per verificare il superamento delle criticità precedentemente rilevate e, valutare un’eventuale riapertura dell’Ecotransider - esordisce il Presidente PD, Commissione Ambiente,... (Prima Pagina News )

"Aspetteremo gli sviluppi politici". Parlando del referendum il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha sottolineato: "Il popolo italiano ha votato e ha detto no, questo e' chiaro". (LaprovinciadelSulcis)