Un altro incidente in via Oreto a Palermo: un'Audi a tutta velocità tampona e danneggia tre vetture. Il conducente fugge

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero ECONOMIA

A pochi metri dal luogo in cui ha perso la vita il 32enne Gaetano Lo Verso la scorsa notte, si è verificato un altro incidente.

Secondo quanto riportato da “Gds.it” intorno alle 3 del mattino, un’Audi nera ha attraversato una delle corsie laterali di via Oreto a tutta velocità, nonostante la presenza dell’infortunistica stradale a pochi metri di distanza.

In seguito l’auto ha tamponato e danneggiato tre vetture parcheggiate nella zona, ribaltandosi sulla corsia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri giornali

Audi ha deciso, dal 2026 niente più auto a combustibile. La vendita di questi modelli a combustione durerà fino al 2030-2032, a seconda della domanda del mercato, ha aggiunto il portavoce. (Bluewin)

KEYSTONE/DPA/MARIJAN MURAT sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 18 giugno 2021 - 19:31. (Keystone-SDA). Dal 2026 Audi non metterà più sul mercato nuovi modelli di auto con motore a combustione e nemmeno modelli ibridi ma solo auto a batterie. (tvsvizzera.it)

Sarà proprio vero il termine? Audi non ha molte strategie di elettrificazione secondo le ultime voci dalla Germania, ma addirittura un termine netto di cessazione per i motori endotermici: il 2026. (Automoto.it)

L'Audi infatti è stata costretta allo stop della fabbrica di Bruxelles nelle giornate di giovedì e venerdì a causa della mancanza di microchip necessari alla produzione. Queste misure rigorose di blocco della produzione hanno inoltre avuto un impatto anche sulle catene di distribuzione (Sport Fanpage)

Avrai la possibilità di ricaricare Audi Q4 e-tron in oltre 200.000 punti sparsi in 16 paesi europei con tariffe uguali e trasparenti che puoi visualizzare comodamente tramite il portale e l’app myAudi AUDI Q4 E-TRON, ESPERIENZA 100% ELETTRICA. (LaGuida.it)

La notizia più recente riguarda Audi e Volvo, le cui fabbriche in Belgio hanno le linee bloccate per mancanza di microchip. Una situazione preoccupante, che potrebbe trascinarsi con forniture a singhiozzo anche per tutto il prossimo anno, prima di poter tornare ad una fase di normalità. (Automoto.it)