Paypal attacca Apple Pay, “è sicuro come le foto su iCloud”

Con la presentazione del nuovo servizio di pagamenti in mobilità Apple Pay, ci si aspettava il primo attacco verso Apple che per la prima volta entra in un settore finora esplorato dalla società californiana. Tale attacco non è tardato ad arrivare ed ha visto ... (MobileOS)

Su altre fonti

Apple Pay, il nuovo sistema di pagamenti mobile lanciato dal colosso di Cupertino insieme ai nuovi iPhone lo scorso 9 settembre, non è ancora disponibile, ma le banche americane si sono già lanciate in una battaglia a colpi di marketing per convincere i ... (America24)

Dopo l'introduzione del sistema di pagamento Apple Pay durante l'ultimo Keynote, la famosissima società concorrente PayPal non ha perso tempo, pubblicando un'intera pagina pubblicitaria sul New York Times in cui è presente un evidente attacco ad Apple ... (iSpazio)

Notizia | 16/09/2014 ( ore 10:10 ) : Come tutti sanno, Apple ha presentato un nuovo sistema per i pagamenti mobili meglio noto come Apple Pay. (Everyeye.it)

Ma il messaggio che arriva in ... (Tech Fanpage)

Ci sono ancora molte domande in ballo per Apple Pay, il servizio che la società di Cupertino ha realizzato per per entrare nel settore dei pagamenti mobili. (Melamorsicata.it)

PayPal sembra non aver accolto molto positivamente l'arrivo di Apple Pay sul mercato: si tratterebbe di un concorrente diretto per quanto riguarda i pagamenti online ed ecco che sul New York Times è apparsa una pagina pubblicitaria di PayPal con una ... (AgeMobile)