Toro Juve: scudetto ai bianconeri già domenica?

SuperNews SPORT

Ore 16.55 di domenica 26 aprile 2015: l'arbitro Tagliavento fischia la fine del derby Toro Juve. In quel momento la Juventus potrebbe essere Campione d'Italia per la quarta volta consecutiva. Difficile, difficilissimo, ma matematicamente non impossibile. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Pirlo, 35 anni, decise il derby di andata con un tiro da fuori area al 93': inutile la scivolata di Sanchez Miño. Se i bianconeri vincono (e la Lazio perde) è scudetto. (La Stampa)

Un’insigne impresa che i supporters di casa bramavano da più di vent’anni – precisamente al 25 gennaio risaliva l’ultimo successo nella stracittadina -,quando il Torino si imponeva... (Nuovo Sud)

Un momento positivo della carriera che ricordi più di altri? «Quando sono rientrato dall'infortunio e ... «Il poco impiego che ho avuto in Nazionale». (TuttoJuve.com)

Insomma, c’erano tifosi che mai l’avevano vista. Miracolo a Torino, o almeno così è per la parte granata dalla città: il Toro batte la Juve 2-1 e vince il derby dopo un’attesa lunga vent’anni. (La Stampa)

In delirio per la sospirata vittoria,i tifosi granata si scatenano su Twitter. (Corriere della Sera)

TORINO - Mancano sei punti per il quarto scudetto consecutivo, ma sulla carta la Juve potrebbe diventare campione d'Italia già domani pomeriggio, vincendo il derby contro il Torino (la vittoria è offerta a 2,00). (Tuttosport)