Primarie Pd Roma. Giachetti “mi candido. Ai romani dico: datemi una mano, organizziamoci”

Tribuna Politica Web INTERNO

Giachetti “Ho deciso di partecipare alle primarie per il sindaco di Roma. Ci ho messo un po' di tempo, lo confesso e non solo per un pizzico di paura che credo sia naturale, ma per una grande forma di rispetto per un impegno che so sarà immenso, gravoso“. (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. Il Pd è intenzionato ... (Radio Colonna)

Il Pd intende convocare le primarie per marzo per individuare il…Continua a leggere → Roberto Giachetti ha già avuto il sostegno del premier Matteo Renzi. (La Prima Pagina)

Romano, 55 anni, vicepresidente della Camera dei Deputati in questa legislatura, Giachetti è cresciuto alla corte di Marco Pannella (tuttora ha la tessera ... (Il Secolo d'Italia)

Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. Un video, a quanto si apprende, al di ... (Corriere della Sera)

“A Roberto Giachetti non mancano coraggio e generosità. E la sua decisione di candidarsi dev’essere sostenuta”. (La Prima Pagina)

"Noi dobbiamo cambiare questa città e il mio impegno è cambiare questa città e, se possibile, un ... (L'Occidentale)