Dortmund-Mislintat, è rottura: capo scouting pronto a lasciare

Il Borussia Dortmund dirà addio a Mislintat, scopritore di talenti che ha fatto le fortune del club: i rapporti tra le parti sono ormai allo sfascio Se il Borussia Dortmund è riuscito negli ultimi anni ad accaparrarsi grandi talenti del calibro di Kagawa, Aubameyang o Mkhitaryan, lo deve soprattutto... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare, si tratta ... (Multiplayer.it)

Il calcio italiano, per molti anni, è stato il più grande serbatoio di talenti calcistici al mondo. Tutti i grandi campioni volevano venire a giocare in Italia, in Serie A, un tempo considerato il campionato più bello del mondo. (Vesuviolive.it)

Analizzando la rosa dell'Italia di Ventura spicca un dato: 6 dei 26 convocati provengono da campionati stranieri. (GOAL )

L'app è ... (AlgheroCitta)

In merito all’episodio del ragazzo con sindrome di Down che ieri ad Albinea è stato multato perché trovato in possesso di un titolo di viaggio non sufficiente per la tratta su cui stava viaggiando, Seta intende scusarsi ufficialmente con il diretto interessato e con la sua famiglia per la spiacevole vicenda,... (Bologna 2000)

L'attesa di Fifa 17, a differenza delle altre edizioni, è giustificata da due grosse novità: il gioco parallelo in cui si impersona un bambino che va alla scuola calcio e segue la trafila di tutti i campioni: sedute di allenamento; partite nelle ... (CiociariaReport24)