Scienza, cosa fa esattamente un ricercatore che studia il cervello? La risposta il 29 settembre a Brescia

Scienza, cosa fa esattamente un ricercatore che studia il cervello? La risposta il 29 settembre a Brescia
Prima Pagina News SALUTE

Cosa fa esattamente un ricercatore quando studia il nostro cervello? La risposta verrà dalla Notte Europea dei Ricercatori, che sarà celebrata il giorno 29 settembre in collaborazione con l’Università degli Studi e l'Università Cattolica di Brescia per avvicinare i ricercatori ai cittadini di tutte le età, ma... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Giornale online di Meteo e Scienze: notizie di astronomia, tecnologia, medicina, salute, benessere, terremoti, vulcani e previsioni meteo (Meteo Web)

Paese Italia Press - Periodico Europeo di Informazione (Paese Italia Press)

Venerdì 29 settembre andrà in scena la Notte Europea dei Ricercatori, appuntamento che chiude la Settimana della Scienza e promosso dalla Commissione Europea, che è giunta alla sua dodicesima edizione. (Media Inaf)

. (CesenaToday)

Anche Palermo si prepara per la 'Notte dei ricercatori': decine di attività tra spettacoli, giochi, visite guidate e conferenze fino a tarda notte (Meteo Web)

Oltre 100 ricercatori e tanti spazi aperti: venerdì 29 settembre torna a Palermo la "Notte dei Ricercatori", con decine di attività fino a tarda notte (Balarm.it)