Benetutti, ucciso in un agguato Giuseppe Sebastiano Mulas, in fuga il figlio

La Prima Pagina INTERNO

Il figlio dell’allevatore ha visto la morte a tu per tu e ha iniziato a correre. Il giovane è riuscito a mettersi in salvo, mentre una raffica di pallettoni raggiungeva il padre Giuseppe Sebastiano Mulas, 51, anni, nella sua azienda agricola di Pauleddas,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Trony inaugura domani un nuovo punto vendita a Imola (Bologna). Con 1.700 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da 500 posti... (Elettroradio Informazione)

Stanotte, i carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato, nella flagranza, un bracciante agricolo di 42 anni, reo di maltrattamenti in famiglia e detenzione di arma clandestina.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Dopo il primo furto il materiale era stato... I carabinieri del nucleo radiomobile nella notte tra domenica e lunedì hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato i palermitani, Andrea Ferdico e e Marco Salamone, entrambi di 19 anni. (Nuovo Sud)

Sommario: L'arma è stata affidata ad Ris di Messina per gli accertamenti del caso I Carabinieri di Biancavilla hanno arrestato Alfio Muscia, 37 anni, indicato comepresunto affiliato al clan mafioso Toscano-Tomasello-Mazzaglia, e Placido Galvagno, di 39 per porto illegale e ricettazione di arma da... (Nuovo Sud)

Sommario: Lo strumento di microcredito attivato dalla Cei quest'anno darà vita ad un punto di vendita mobile di prodotti siciliani, un risto-bar e una pasticceriaSono tre le start up avviate dalla Caritas di Catania quest'anno grazie al "Prestito della Speranza", strumento di microcredito promosso dalla Cei... (Nuovo Sud)

I due (uomo e donna) sono stati bloccati dopo la forzature della portiera di... (Bologna 2000)