Cori razzisti contro Napoli a Torino. Del Piero risponde così…

Vesuviolive.it SPORT

I cori razzisti contro la città di Napoli, intonati durante i match calcistici, purtroppo continuano costantemente ad offendere i napoletani. Ancora una volta, in occasione della partita Juventus-Napoli, che si è disputata sabato sera, con la vittoria dei bianconeri, alcuni tifosi non hanno risparmiato... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le riserve Pereyra, Sturaro e Pepe stendono i partenopei, ... Nuova prova di forza dei bianconeri, che pur con la testa al Barcellona, due trofei in bacheca, e tante seconde linee in campo, battono gli azzurri per 3-1 in uno Stadium in festa. (Tiscali)

Il modder JulioNIB ha pensato di introdurre all'interno del titolo Rockstar un elemento piuttosto importante all'interno di un... (Games World)

Grande soddisfazione del patron Santopadre: «Sono davvero orgoglioso di essere il vostro presidente. (Umbria24)

TORINO. Festa totale bianconera: nel giorno della consegna del trofeo per il 4/o scudetto consecutivo, la Juve strapazza (3-1) anche il Napoli, chiudendo il campionato imbattuta in casa. (Giornale di Sicilia)

Per la Juve apre i conti Pereyra al 13', ma gli azzurri pareggiano al 50' grazie a Lopez che ribadisce in rete il rigore parato ... (La Gazzetta dello Sport)

E' festa sugli spalti dello Juventus Stadium che si lasciano finalmente andare per onorare una stagione che fino a questo momento ha portato in bacheca il quarto scudetto consecutivo e la Coppa Italia cha mancava da vent'anni. (Giulemanidallajuve)