Londra, la ragazza romana ferita ma sopravvissuta: «Avevo sbagliato ponte sono viva per miracolo»

Il Messaggero ESTERI

Stava passeggiando con il compagno, si sono accorti che stavano camminando sul ponte sbagliato e stavano tornando indietro. Quella decisione, maturata in pochi attimi, forse le ha salvato la vita. Eleana Frigeri, 40 anni, è la turista romana in vacanza ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attacco, a opera di un assalitore, si è verificato davanti al Parlamento. Almeno tre le vittime e molti i feriti. (Velvet News Italia)

Lo riferisce il Site che cita l'Amaq News Agency, organo di propaganda dello Stato islamico, che attribuisce l'attentato ad un ... (ilVelino/AGV NEWS)

Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. Di fatto nell'immgaine che ha scatenato l ... (il Giornale)

L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. Per Scotland Yard è chiara la matrice. (Il Desk)

Sergio Rame - Gio, 23/03/2017 - 17:19. Ora ha un nome e un cognome il terrorista che ieri pomeriggio ha fatto ... (il Giornale)

Torna il terrore, stavolta a Londra, nel giorno dell'anniversario della strage di di Bruxelles. Sono quattro le persone uccise e quaranta i feriti dopo l'attacco di ieri pomeriggio davanti al Parlamento inglese. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)