Taken 3- L'ora della verità: Recensione

La Famiglia sotto attacco Non c'è due senza tre e torna anche un altro "vendicatore" gradito alle platee. Dopo The Equalizer e John Wick ritroviamo infatti Bryan Mills, il papà più stressato del mondo, che non si capisce se sia lui una calamita per i guai o se sia semplicemente l'uomo più perseguitato dalla... (MovieSUSHI)

Su altre fonti

Ecco la sinossi ufficiale: Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ... (GameSurf)

Arriverà a marzo nelle sale Insurgent, il secondo capitolo della saga distopica Divergent... (Play4movie)

Un personaggio che ha dato una svolta imprevista alla ... Questo il sottotitolo italiano scelto per accompagnare Taken 3, l'ultima interpretazione (e probabilmente quella finale) di Liam Neeson nei panni dell'ex agente della CIA Bryan Mills. (Leonardo.it)

Sinossi: Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta ... (cartoonMag)

È quanto ha scoperto dopo l’analisi del Dna degli... Secondo l’ufficio del Procuratore generale dello Stato di New York il 79% dei prodotti non contiene gli ingredienti indicati in etichetta o ne ingloba altri, non dichiarati. (Il Fatto Alimentare)

Taken 3 al box office americano ha fatto un vero esordio da record per l'ultimo capitolo della trilogia: ha registrato 1,7 milioni guadagnati, nonostante la critica americana non sia mai stata amante della saga action e fin dall'inizio abbia massacrato il film. (Popcorn TV News)