Ennio Doris, la confessione: "Perché Silvio Berlusconi mi invidia", una questione di donne

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Prodi da non credere: dalla sua bocca proprio queste parole su Berlusconi: governissimo pronto?

Silvio Berlusconi.

Una vera illuminazione: "Per fortuna - spiega al Corriere Doris ripercorrendo quegli anni -.

10 luglio 2020 a. a. a. Ennio Doris, 80 anni appena compiuti, è nella triade dei migliori amici di Silvio Berlusconi, nonché fondatore di Mediolanum.

È troppo buono", anche se Berlusconi non ha mai negato un po' di ammirazione: "'Un po' t' invidio' - conclude Doris citando le parole che l'amico gli ripete sempre -. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ennio Doris (Tombolo, 3 luglio 1940), fondatore di Banca Mediolanum, quotata su Borsa Italiana, oggi uno dei principali gruppi bancari italiani, presente anche in Spagna, Germania e Irlanda, ne è attualmente presidente. (TUTTOBICIWEB.it)

È minimalista come può esserlo soltanto il ricordo intimo delle persone che abbiamo incontrato.” , si legge nella nota introduttivo dell’autore. Non certo noi, ma una serie di eccellenze, imprenditori e capitani d’industria oltre a persone fondamentali che Ennio Doris l’hanno conosciuto per davvero molto bene. (Bluerating.com)

Poi le strigliavo bene e alle 4 del mattino le portavamo al mercato di Castelfranco Veneto. Il presidente di Mediolanum alla grigliata organizzata dagli allevatori e dai macellai nel padovano, qualche anno fa: Doris ha anche aiutato il padre, mediatore di bestiame, nella stalla quando era piccolo: “Il venerdì alle 2 di notte davo alle vacche il bevaron, acqua e semola, che le gonfiava, facendole sempre più pasciute. (Corriere della Sera)