Somalo 20enne abusa di bambino di 8 anni: arrestato

PUPIA INTERNO

Roma – Un richiedente asilo è stato arrestato nella Capitale con l'accusa di aver molestato sessualmente un bambino di 8 anni. In manette un 20enne originario della Somalia. La vicendaè accaduta a Fiano Romano, a pochi chilometri da Roma. Pare che il ... (PUPIA)

Su altri giornali

È stato arrestato ed è ora detenuto nel carcere di Rieti un somalo di 20 anni accusato di aver molestato un bimbo che stava giocando con un amico nel cortile condominiale. (Il Secolo d'Italia)

Il bambino stava giocando con un amichetto in cortile. Il somalo era ospite presso un centro straordinario di accoglienza. (Il Quotidiano del Lazio)

Giunto da pochi mesi in Italia, il piccolo, 6 anni di età, non frequentava la scuola e viveva segregato in casa. (La Repubblica)

Sissa-Trecasali, in arrivo 24 richiedenti asilo, il sindaco: "Abbiamo l'ospitalità nel Dna"

Ha avvicinato un bambino di 8 anni inun cortile condominiale di Fiano Romano, vicino Roma, e lo hamolestato. In manette è finito un giovane migrante ospite di un centro di accoglienza ... (CittaCorriere)

Intervista a Nicola Bernardi dopo l'incontro pubblico di lunedì sera: "Ci sono dubbi, incertezze e paure" (ParmaToday)

Il giovane ha ... Un 20enne somalo, richiedente asilo e ospite di un centro d'accoglienza, avrebbe molestato un bambino di otto anni e per questo sarebbe stato arrestato dai carabinieri. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)