Rcs, il vero nodo da sciogliere sono le deleghe

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – C'è ancora il nodo del direttore del Corriere della Sera da sciogliere prima di arrivare al varo della lista condivisa tra i maggiori azionisti di Rcs per il rinnovo del board alla prossima assemblea del 23 aprile. Ma nessuno degli attori in campo vuole ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

- Maurizio Costa sara' certamente il candidato alla presidenza di Rcs. Tra stasera e lunedi' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Parco Nazionale Gran Paradiso: attività che "stressano" e mettono a rischio la salute della fauna selvatica (Aosta Oggi)

Partendo da questa indicazione, che arriva chiaramente da Mediobanca (6,2%), fautrice della formazione di un consiglio ... (Milano Finanza)

(ANSA) Marco Tronchetti Provera conferma che Maurizio Costa è candidato alla presidenza di Rcs. Il numero uno di Pirelli ha fatto cenno di sì col capo a una domanda sulla candidatura dell'ex a.d di Mondatori e attuale presidente Fieg. (Primaonline.it)

La lista di maggioranza, che designa i nuovi vertici di Rcs Mediagroup è pronta e grazie alla mediazione di Mediobanca è stata approvata dai grandi soci, vincendo anche i passati dissidi tra Fca, primo azionista con il 16,73%, e Diego Della Valle (7,3%). (La Stampa)

08:09 MILANO (MF-DJ)--Sistemata, a quanto pare, la questione relativa alla composizione della lista di maggioranza per il nuovo Cda Rcs - Maurizio Costa per la presidenza, il riconfermato a.d. (Corriere della Sera)