Iraq, Sunday Times: Individuato boia Foley, sospetto chiave è 23enne

L'Unità ESTERI

Londra (Regno Unito), 24 ago. (LaPresse) - Sarebbe un rapper di 23 anni, Abdel-Majed Abdel Bary, il sospetto chiave britannico ritenuto il boia del giornalista James Foley, cioè l'uomo vestito di nero e dall'accento britannico che compare a fianco del ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invia per e-mail. Stampa. (Panorama)

Il Regno Unito ha inviato nelle ultime 48 ore in Iraq e in Siria una "notevole forza" composta da soldati della Sas (Special Air Service) e della Srr (Special Reconnaissance Regiment) per "condurre operazioni high-tech che potrebbero portare alla cattura di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Desk1. domenica 24 agosto 2014 10:32. (Babylonpost)

(KIKA) - LONDRA - Potrebbe avere un nome e un volto John il Jihadista, l'uomo che ha decapitato il giornalista americano James Foley: i servizi segreti britannici lo avrebbero individuato in Abdel-Majed Abdel Bary, conosciuto anche come Lyricist Jinn o ... (Yahoo Notizie)

Le intelligence britanniche hanno individuato il britannico sospettato di aver decapitato il giornalista americano James Foley. (Giornale di Puglia)

Scotland Yard e servizi segreti al lavoro per scovare gli assassini del giornalista americano. Contro l'Isis Obama pensa a nuove mosse. (Rai News)