Fabrizio Frizzi morto sei anni fa, Antonella Clerici lo ricorda commossa in tv: «Era speciale»

Antonella Clerici ha voluto aprire la puntata di È sempre mezzogiorno ricordando il suo caro amico Fabrizio Frizzi, il conduttore venuto a mancare sei anni fa proprio il 26 marzo. La conduttirce aveva condiviso questa mattina un post per Fabrizio Frizzi, dove scriveva «Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c'era una speranza. Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi». Nello scatto lei sorrideva, stretta tra l'abbraccio di Fabrizio e Carlo Conti (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Perché gli spettatori, tra un impegno e l'altro delle loro E tra Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi il sentimento di amicizia è sempre stato fortissimo. (Io Donna)

Frizzi, noto per il suo calore umano e la sua professionalità, è rimasto nel cuore di colleghi e spettatori, che ancora oggi lo ricordano con affetto e nostalgia. "Caro Fabri, sei sempre con noi …", scrive sui social l'amico Carlo Conti, condividendo una foto che lo ritrae insieme al conduttore scomparso e ad un'altra amica e collega della Tv, Antonella Clerici (Adnkronos)

Era tornato in tv alla guida de “L’eredità”, solo l’ultimo programma che lo ha fatto entrare in punta di piedi nelle case degli italiani. (Leccenews24)

È stata infatti co-protagonista del ben noto conduttore nel suo esordio attoriale. Il 26 marzo 2018 l’Italia ha detto addio a Fabrizio Frizzi. (DiLei)

«Voglio ricordarlo sempre finché ne avrò l’opportunità» le sue parole in apertura di ‘È sempre mezzogiorno’ su Rai Uno. Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a sei anni dalla scomparsa del conduttore. (Corriere TV)

Se anni fa se ne andava all'improvviso Fabrizio Frizzi. Era il 26 marzo 2018. Il conduttore fu stroncato da un'emorragia cerebrale e spirò all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo una notte di agonia. Solo dopo la morte si scoprì che il popolare conduttore stava combattendo una difficile battaglia contro il cancro, scoperto cinque mesi prima in seguito a un'ischemia celebrale. (ilGiornale.it)