Sceglie la rete: la parata dei candidati a 5 stelle per Roma

La Stampa INTERNO

Sceglie la rete, vota la rete, decide la rete. La narrazione che il M5S fa di se stesso si basa su quel concetto, la rete appunto, che rischia di restare piuttosto sfuggente finché le facce degli attivisti non spuntano dai video di presentazione a ridosso di una tornata elettorale. E allora fuori uno e dentro duecento. Ieri, nel giorno in cui il Mo... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Cittadinanza onoraria di Bologna a Monsignor Luigi Bettazzi per il suo impegno per l’affermazione di una cultura di pace e solidarietà nel mondo, per la promozione dei diritti umani e per la sua costante vicinanza alla città che lo ebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)

Ad annunciarlo, via Twitter e blog, lo stesso leader del M5S. "A seguito della votazione del 17 novembre 2015 ... (Adnkronos)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (19 FEBBRAIO 2016) – Dopo i sondaggi politici di Demopolis, oggi le intenzioni di voto di Piepoli-Ansa. Come possiamo notare, ci sono soltanto due variazioni, cioè il mezzo punto percentuale perso dal M5S (MoVimento 5 Stelle) e il mezzo punto guadagnato da Forza Italia. (Newspedia)

La scelta on line è avvenuta ed i 48 candidati M5S, in... (Roma Daily News)