Austria disposta a concedere più tempo ad Atene. La Merkel avverte ...

Finanzaonline.com ECONOMIA

La presa di posizione di Vienna sulla questione greca ha comportato contrapposte reazioni in Germania con la cancelliera Angela Merkel intenta a mediare rispetto alle posizioni più rigide dei falchi all'interno della sua coalizione di governo. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un incontro avvenuto nel Palazzo dell'Eliseo con il primo ministro greco Antonis Samaras, il presidente francese François Hollande ieri ha affermato che la Grecia deve "rimanere nell'area euro", ma deve anche dimostrare "credibilità" onorando i ... (In dies)

”La Grecia e' nella zona euro e deve restarci, la questione per me non si pone”. (L'Indipendenza)

Il pressing della Grecia per ottenere più tempo per raggiungere gli obiettivi di bilancio sembra aver fatto breccia anche sui tedeschi. (Finanzaonline.com)

ANTONIS Samaras non è riuscito a smuovere Angela Merkel dalla sua ferma decisione di non concedere altri aiuti alla Grecia prima del verdetto a ottobre della Troika. (Quotidiano.net)

«Dall'inizio della crisi, ho sempre detto chiaramente che la Grecia deve fare parte della zona euro, e voglio che ci rimanga». (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - BERLINO - ''Ciascuno dovrebbe pesare molto bene le parole''. Merkel ha replicato in questi termini ... (Corriere della Sera)