Eni, successi in esplorazione gas in Indonesia e in Libia

Milano Finanza ECONOMIA

Nuovi progressi nell'esplorazione di giacimenti di gas per Eni in Indonesia e in Libia. Il gruppo ha completato gli studi successivi all'attività di perforazione esplorativa sulla scoperta a gas di Merakes 1, situata nell'offshore profondo dell'Indonesia nel blocco ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 4G+ è la funzione evoluta della rete mobile di ultima generazione 4G, che permette di aumentare la capacità e la velocità di... (Elettroradio Informazione)

Intanto circolano insistenti voci per un cambio di vertici nella controllata Saipem. A sostituire l'ad Umberto Vergine arriverebbe, secondo Reuters, Stefano Cao. (DiariodelWeb.it)

Andrà in funzione regolarmente per quattro giorni alla settimana dal 25 marzo il primo “bus poo” della Gran Bretagna, un bus che è alimentato da gas bio-metano, ottenuto attraverso la trasformazione, appunto in gas, di escrementi umani e rifiuti domestici, che siano liquami o rifiuti alimentari immangiabili,... (Vesuviolive.it)

GIACARTA – Eni, le esplorazioni in Indonesia e Libia hanno portato risultati migliori del previsto: potenziale maggiore del previsto per le risorse di gas di Merakes 1, nell'offshore profondo dell'Indonesia nel blocco East Sepinngan. (Blitz quotidiano)

E’ stato prolungato fino al 31 dicembre di quest’anno un accordo per l’ampliamento della rete di gas metano nel Comune di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ il principale polo decisionale del credito nel meridione d’Italia: ConfeserFidi e Fideo, entrambi Confidi 107 e intermediari vigilati dalla Banca d’Italia, hanno avviato la “due diligence” per costituire il maggiore polo creditizio per finanziare le imprese del territorio . (RagusaTG)