Tragedia nel nuoto, morto il ranista norvegese Dale Oen. Aveva 26 anni

Adnkronos/IGN SPORT

Roma - (Ign) - Campione del mondo a Shanghai 2011 e argento olimpico a Pechino 2008 nei 100 rana, è deceduto mentre era sotto la doccia al termine di un allenamento a Flagstaff, in Arizona. Al momento la causa più accreditata sembra l'arresto cardiaco. (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altre testate

Era ai domiciliari per rapina E' stato trovato morto giovedì mattina in bagno un 33enne campano residente a San Sisto. (Umbria24)

Aveva 26 anni Si era ripreso alla grande da un infortunio alla spalla e avrebbe sicuramente recitato da protagonista alle prossime Olimpiadi di Londra. (Piacenza Night)

Ancora una morte improvvisa nel mondo dello sport. Aveva vinto nel luglio del 2011 l'oro nei 100 rana nel corso dei Mondiali di Shanghai. (Mainfatti.it)

Il nuotatore norvegese Alexander Dale Oen, campione del mondo dello stile rana, è morto durante un allenamento a Flagstaff in Arizona. FLAGSTAFF, Usa — Nuova tragedia nel mondo dello sport. (Bergamosera)

Il mondo del nuoto è sotto shock: Alexander Dale Oen è morto. Il 26enne, dopo un allenamento ... (Sport Mediaset)

Vedi questa foto e non ci puoi credere. Se ne è andato in un lampo, in un attimo più rapido delle sue possenti bracciate. (Calciomercato.com)