Dramma a Castel Volturno: donna si suicida lanciandosi dal balcone

Vesuviolive.it INTERNO

Si è lanciata dal balcone per mettere fine alla propria vita, diventata insostenibile dopo la morte della madre. Il dolore era troppo grande, così, M.G.A., una 45enne residente a Castel Volturno, in provincia di Caserta, ha deciso di farla finita. La donna si è lanciata dal balcone della sua abitazione, dove... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche una donna di 76 anni è stata ritrovata priva di sensi nella sua abitazione ed è stata ... (Punto Sport)

La morte dei due risalirebbe alla mezzanotte scorsa, secondo una prima valutazione del ... Una pensionata di 76 anni è stata trasportata in ospedale. (Alghero News Italy)

Secondo una prima ricostruzione, i due - si tratta di una coppia e ... (Molisedoc.com)

Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata pochi giorni fa, ed esattamente nel fine settimana, all'interno di un appartamento sito nello specifico nella via delle Stallacce a Urbino, comune ... (Il Resto del Carlino)

I due, secondo le prime ricostruzioni del medico legale sarebbero morti poco prima della mezzanotte ... (road2sportNews)

I vigili del fuoco erano intervenuti proprio perché un conoscente si era allarmato ... Due studenti universitari sono stati trovati senza vita poco dopo le 11 di oggi in un appartamento di via delle Stallacce, nel pieno centro storico. (LaprovinciadelSulcis)