Il raid delle tigri liberate da Putin: uccise capre e galline in Cina

Corriere della Sera ESTERI

Pechino accusa: assaliti ovili e pollai. E l’incursione oltrefrontiera dei felini adottati e liberati dal leader russo mette in imbarazzo Mosca (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà l'anima da ex spia del Kgb, sarà il suo essere introverso e piuttosto riservato come da tradizione sovietica, ma Vladimi Putin ha sempre avuto una priorità chiara e insindacabile: avvolgere nel massimo riserbo la sua famiglia. (il Giornale)

L'economia russa è in seria difficoltà. La Russia sanzionata guarda verso la Cina. (Rassegna Est)

- Il presidente russo Vladimir Putin incontrera' oggi Raul Khadzhimba, leader dell'autoproclamata Repubblica dell'Abkhazia, la regione secessionista riconosciuta da Mosca, dopo la guerra lampo con la Georgia del 2008. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al massimo, farà un ... Sugli affetti privati confesso che..." ROMA - Vladimir Putin non si vede presidente a vita, "non sarebbe utile al Paese", inoltre il potere concede poco spazio agli affetti privati. (Corriere del Ticino)

GERMANIA, BERLINO – “Kalte krieger”: è questo il titolo della copertina del magazine tedesco Der Spiegel, che attribuisce ad Angela Merkel e Vladimir Putin la responsabilità di un nuova guerra fredda. (Blitz quotidiano)

.. (La Repubblica)