Da Fidel a Raúl, il dialogo con la Chiesa si fa ad alta voce

La Stampa ESTERI

Il primo si fece «legittimare» da Wojtyla, il secondo le dà un ruolo politico. È un'altra Revolución. Guarda anche. Leggi anche. 11/05/2015. mimmo cándito (vatican insider). In verità, dentro quella stanzetta di antichi arredi preziosi dove Francesco e Raúl si ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il presidente cubano Raúl Castro ha fatto visita a Papa Francesco al Vaticano, ringraziando il pontefice argentino per il contributo dato alla svolta diplomatica dello scorso anno tra Cuba e Stati Uniti. (Resapubblica)

VATICANO «Leggo tutti i discorsi del Santo Padre, se continuerà a parlare così anche io che sono comunista ricomincerò a pregare. È l'ammissione del presidente cubano Raul Castro, fratello di Fidel, durante la sua giornata tra ... (Metro)

Come spesso accade, le battute estemporanee rivelano molto più delle dichiarazioni rilasciate nell'ambito dei protocolli felpati. (Formiche.net)

Il presidente cubano a Roma ha visto il Pontefice per ringraziarlo del suo ruolo nel disgelo con gli Usa. Pope Francis meets Cuban President Raul Castro at the Vatican. (Panorama)

La figlia del presidente cubano Raul Castro ha “benedetto” decine di matrimoni gay simbolici sabato all'Avana nel corso di una manifestazione contro le discriminazioni che ha visto scendere un piazza oltre un migliaio di persone. (La Stampa)

"Sono rimasto molto ... E nella conferenza stampa congiunta il lider cubano ha parlato anche del suo incontro con il Papa. (askanews)